Francesco Cadoni (aka Frankie)
Ho iniziato come autodidatta esercitandomi costantemente per imparare le tecniche, la storia e l’etica di questo antico mestiere artigianale. Dopo anni di apprendistato e confronto con altri professionisti, ho accumulato 15 anni di esperienza come tatuatore e 10 come proprietario dell’attuale studio.
I miei stili preferiti sono il tradizionale americano, europeo, il tradizionale giapponese e l’ornamentale (comunemente chiamato tribale).
Ho partecipato a diverse convention di rilievo nel campo dei tatuaggi ma la mia più grande gratificazione e riconoscimento si manifesta quando il cliente lascia il mio studio felice e soddisfatto e condivide la sua esperienza con altre persone.
La mia insaziabile curiosità su ogni aspetto del mondo tattoo, mi stimola ogni giorno ad apprendere ed esplorare nuove prospettive creative.
Simone Maraglino
Lavoro da 5 anni presso il The Secret Tattoo Society dove ho iniziato come apprendista sotto la guida di Francesco Cadoni.
Anche se prediligo gli stili tradizionali, durante questi anni ho lavorato duramente per costruire un mio stile personale e mi sto specializzando nella realizzazione di tatuaggi solidi, utilizzando sia linee fini che più marcate. Lavoro quotidianamente per affinare la mia tecnica e offrire tatuaggi di alta qualità.
Le mie fonti di ispirazione provengono principalmente dai tatuatori tradizionali americani ed europei, ma mi piace anche trovare ispirazione in ogni cosa che mi circonda, dell’arte, alla natura fino alla musica.
Amo le persone tatuate, tutto il processo di creazione e cerco di dare il mio meglio in ogni tatuaggio che realizzo, senza cercare di mettermi in evidenza o cercare riconoscimenti particolari.